24 November 2017

News releases

D-EYE vince il Premio Marzotto 2017

Roma, 24 novembre 2017

D-EYE è il vincitore dell’ambito ‘Premio per l’Impresa’, valore oltre 300mila euro, dell’edizione 2017 del Premio Gaetano Marzotto.

Oggi D-EYE
 è una piattaforma in grado di rivoluzionare lo screening di patologie della retina e il follow-up dei milioni di pazienti affetti da patologie croniche, rendendo possibile il tracciamento, la condivisione e il confronto di immagini retiniche raccolte attraverso un semplice smartphone dotato del sistema D-EYE. Oltre al dispositivo sviluppato, la soluzione D-Eye prevede l’utilizzo di una app proprietaria e una piattaforma cloud attraverso cui l’utente potrà gestire il proprio database di immagini secondo gli standard di sicurezza Hipaa ed accedere ai servizi di condivisione ed analisi delle stesse.

La base operativa e di ricerca di D-EYE è in Italia, a Padova, mentre le attività commerciali e di business development sono localizzate negli Stati Uniti, a stretto contatto con la forte domanda di innovazione nel settore e numerosi studi clinici saranno portati avanti in collaborazione con centri di ricerca ed università di tutto il mondo.

Qui di seguito, gli articoli dei più importanti quotidiani italiani:
 

Corriere della sera

Startup Business

Millionaire

Keep in touch!